REGAL International - Eventi

Eventi

Torneo della FIGC-LND alla Università Luis a Roma 1 - 2025


Torneo della FIGC-LND a Livorno 1 - 2025


Torneo della FIGC-LND a Cirò Marina 2 - 2025

In occasione della finale del torneo annuale di Beach soccer organizzato dalla LND in partnership con la società Q8, è stato organizzata una manifestazione dedicata al calcio da tavolo ( subbuteo normale) e al calcio balilla con torneo giocato sui tavoli ufficiali della F.IG.C- LND Lega Nazionale Dilettanti. Nell'occasione si è giocato sul Tavolo Speciale brandizzato Q8 predisposto per 8 giocatori. Potete veder la foto di questo straordinario calcio balilla nella sezione " Modelli speciali "


Evento VIVI LO SPORT a Foro Boario – Borgo San Lorenzo (FI)

In occasione  della 23^ edizione Vivilosport Mugello nell’area del Foro Boario di Borgo San Lorenzo (Firenze). la F.I.G.C.- Lega Nazionale Dilettanti era presente con un proprio HUB de "Il Calcio a Portata di Mano" dal 18 al 21 settembre p.v_

E’ stata un'edizione tutta nuova con tante conferme ma anche tantissime novità a rendere ancora più bella questa festa: uno degli eventi più attesi del calendario annuale che anche quest’anno è stata Festa Metropolitana dello Sport. Esibizioni, dimostrazioni e prove con oltre 100 Società sportive e Federazioni coinvolti. Il Foro Boario di Borgo San Lorenzo e le aree limitrofe si sono trasformate in quella palestra a cielo aperto che ha fatto innamorare dello sport migliaia di giovani .


LND-Lega Nazionale Dilettanti a Ferrara Sport Festival

“LND Quarto Tempo rappresenta la nostra visione di un calcio aperto, inclusivo e orientato al futuro. È un’occasione per affrontare insieme le sfide e le opportunità del mondo dilettantistico e giovanile, andando oltre l’aspetto agonistico per abbracciare le dimensioni sociali, formative e culturali dello sport.

la Lega Nazionale Dilettanti è protagonista in questi giorni in occasione del Ferrara Sport Festival– manifestazione diffusa che trasformerà per quattro giorni la città in una palestra a cielo aperto. Dal 26 al 28 settembre, in Piazza Savonarola, sarà attivo il Villaggio “Quarto Tempo”, con laboratori, simulatori, giochi e attività inclusive dedicate anche al progetto “Il Calcio a Portata di Mano”.

Il festival, che rientra nel calendario della Settimana Europea dello Sport, coinvolgerà 17 location storiche del centro e oltre 200 eventi tra gare, esibizioni, talk e incontri, con un’attenzione particolare allo sport paralimpico e alla terza età. L’iniziativa assume un valore ancora maggiore in un anno speciale per Ferrara, che celebra i 30 anni dal riconoscimento UNESCO e si candida a diventare Città Europea dello Sport 2027.


Giornata dello Sport a Fermo- Settembre 2025