Chi siamo
La“REGAL International nasce dalla fusione di alcuni rami d'azienda di tre fabbriche.- OMES – Omat--Omat Plastic- Omat Elettronica con una delle più prestigiose aziende del settore legno, la Falegnameria G.M.A. ubicata nelle Marche.
L'utilizzo delle conoscenze tecniche e tecnologiche
lavorazione del legno
meccanica
elettronica industriale
stampaggio plastica
lavorazione di carpenteria
praticate nelle quattro aziende è stato determinante per consentire alla REGAL International di inserirsi nel mercato italiano e internazionale con un tavolo innovativo, dotato di soluzioni tecnico-produttive all'avanguardia.
LA SPONDA VELOCE
Tra queste innovazioni spicca la ”sponda veloce” utilizzata sui modelli FAST, SUPER FAST e FIGC-LND
che i maggiori esperti del settore hanno definito
il calcio balilla del futuro
Con la SPONDA VELOCE si identifica al meglio la parola biliardino
infatti
Si ha l'impressione di giocare su un tavolo da biliardo dove la pallina rimbalza sulla sponda rapidamente, velocemente con precisione assoluta, soprattutto senza sobbalzi e non esce mai dal campo gioco
La giocabilità è perfetta - - si possono effettuare giocate molto complesse difficilmente eseguibili sui tavoli tradizionali. - possiede la sicurezza “anti infortuni” dato che impedisce alla pallina di schizzare fuori dal campo gioco quando viene sbattuta fortemente sulla sponda, evitando cosi di arrecare danni alle persone o alle cose.
Lasciamo spazio ad alcuni commenti raccolti sui media cosi come di seguito:
N.B. IL tavolo RIGEL menzionato non è altro che il padre del “REGAL attuale
Alessio Arcidiacono - giocare provetto
-calcetti veramente da sperimentare -possesso palla assoluto, ogni singolo tiro è possibile effettuarlo -giocare con un Rigel è un sogno. -Le sponde sembrano vive- oserei dire che 1 settimana di questo tavolo vale più di 5 anni sugli altri - già alla prima pallina non ho avuto voglia di giocare al calcetto ma di sperimentare -ritengo i RIGEL "tavoli praticamente perfetti - il giocatore può effettuare colpi devastanti e vincenti perchè il controllo e il possesso palla ti permettono di studiare i colpi/tiri in modo millimetrico. ma + giocavo + avevo voglia di sperimentare, come ho già detto, e credo che sia questo il fascino vero e proprio dei tavoli Rigel
Ivan Di Stasi - grande campione di calcio balilla
Sicuramente ma ti ripeto questo tavolo non fa vedere il livello di un giocatore nel senso che se gioco su un altro tavolo e sono molto più bravo vincerei facile ma su questi segno e mi segnano è molto spettacolare perchè puoi fare evoluzioni incredibile ma giocarci e un casino questo si, perchè il tavolo li permette, ma solo sul Rigel puoi effettuarli io ci ho giocato ed è una cosa spaventosa e nonostante ciò non mi piace e troppo esagerato.
Simone Muradore - giocatore ed organizzatore di eventi di calcio balilla.
Sul Rigel sponde, spondine e spondoni escono a meraviglia, la versione senza vetro (piano in laminato ) la ritengo migliore, il tipo di materiale consente anche un eccellente gioco a ganci oltre che il tradizionale. Riflessi sul tavolo = 0 grazie al tipo di materiale, inoltre la qualità della struttura lo rende molto resistente ad acqua e maltrattamenti vari.
AntonelloMari- giocare di grande qualità
Il RIGEL penso sia uno dei tavoli più divertenti mai concepiti fin adesso
Max Giumentaro - giocatore campione provetto
Piaccia o meno, il tavolo REGAL è l'artefice della nuova stagione del calcio balilla. Ha reso possibile l'applicazione valida di stili differenti di gioco che hanno permesso in pochi anni di rendere anche l’Italia competitiva sui tavoli internazionali.
Massimo Ragona - Presidente della FICB- Federazione Italiana Calcio Balilla
La sponda veloce applicata al calcio balilla rende il tavolo la Ferrari dei calcio balilla